Prestiti veloci e prestiti 24 ore, che cosa sono?

PRESTITI VELOCI:


In questa guida, cercheremo di evidenziare e spiegare che cosa sono i prestiti veloci.

Prima di tutto, bisogna dire che i prestiti veloci non sono altro che dei prestiti non finalizzati; utilizzati da chi deve acquistare in poco tempo dei determinati servizi o beni. Come ad esempio un prestito auto o un prestito moto; infatti in questo caso bisogna tenere in considerazione che il denaro richiesto all’ istituto potrà essere utilizzato solo per questo tipo di operazione, quindi esclusivamente allo scopo dichiarato al momento della firma del contratto.

[ADSENSE2]QUINDI COSA SIGNIFICA?


In poche parole vuol dire che il denaro che eroga la banca in base alla nostra richiesta (che in questo caso è un prestito veloce) lo si può utilizzare per qualsiasi tipo di spesa vogliamo affrontare.

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI PRESTITO?


I prestiti veloci possono essere richiesti in base a due diverse tipologie di prestito che sono:

>   Cessione del quinto “pensione e stipendio”;

>   Prestiti personali.

CARATTERISTICHE E DETTAGLI:


Per quanto riguarda la cessione del quinto, possiamo subito dire che questo tipo di prestito è riservato solamente ai pensionati (per via delle trattenute che avvengono sulla pensione al momento del rimborso della rata mensile) o ai lavoratori dipendenti (anch’esso per via delle trattenute che avvengono sulla propria busta paga al momento del rimborso delle rate mensili). Logicamente è previsto sia per la cessione del quinto dello stipendio e sia per la cessione del quinto della pensione.

Come prestiti veloci, la cessione del quinto in questo caso è davvero un fulmine (sulle piccole somme di denaro); questo perché l’ istituto o banca che eroga il prestito, ha una garanzia sicura al 100% che li permette di erogare il prestito in solo 24 ore. La garanzia prevede la diminuzione della rata direttamente dalla fonte per mano del datore di lavoro e quindi in caso di problemi, si potrebbe arrivare al licenziamento immediato, con tanto di notifica TFR (trattamento di fine rapporto).

L’ altra tipologia di prestito, la si può definire più facile. infatti richiedere un prestito veloce attraverso l’ aiuto di un prestito personale, garantisce il prodotto di finanziamento a tutti i tipi di lavoratori, con durata di rimborso e tassi di interessi fissi per tutto il contratto.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)