Prestiti senza busta paga, per chi non ha un reddito dimostrabile

Il prestito senza busta paga, non è altro che un finanziamento che possono richiedere tutte quelle persone che non hanno un reddito (un salario o profitto ottunuto in un determinato periodo di tempo) dimostrabile.



Come ad esempio possono essere le persone che:

>   Lavorano in nero;

>   chi non può accedere al credito;

>   contratti a progetto;

>   etc... [ADSENSE2]

PRESTITI SENZA BUSTA PAGA:


Logicamente, anche se non si ha una busta paga fissa o dimostrbile, bisogna ugualmente dare una garanzia valida alla banca dei soldi che si hanno avuto in prestito.

Per questo motivo le banche, i vari isituti di credito italiani e non, hanno deciso di mettersi in gioco anche in questo campo, cosi da prendersi subito questa fetta di mercato notevolmente in crescita.

Infatti tutto questo è stato messo in pratica, in modo tale da poter offrire nuove opportuinita' ai clienti che chiedono espressamente questa categoria di prestito.

GARANZIE RICHIESTE:


Le varie banche e gli istituti di credito, come garanzia sul prestito solitamente accettano il proprio immobile, casa o appartemento di proprietà.

Questo perchè un immobile non perde mai di valore, quindi è considerato un bene che produce sempre redditi.

In alterantiva è possibile richiedere ad un amico o parente la garanzia (garante), cosi da richiedere il prestito senza busta paga.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)