Mutuo spese importanti anche per natale




Mutuo la spesa non scende neanche per le feste di natale!

Secondo un indagine, nell' ultimo rapporto presentato a Mestre, (il centro abitato del territorio comunale di Venezia) dalla CGIA (associazione artigiani piccole imprese di Mestre), la crisi e ancora in aumento.

Il tutto è stato gestito e messo in atto su 900 famiglie, analizzando che a fine anno per fare i regali di natale, la cena di capodanno, i mutui, i prestiti, le bollette e le varie assicurazioni attive, in molti metteranno in causa la loro tredicesima per poter affrontare queste spese.

la percentuale a dover usare la tredicesima per poter pagare le varie spese sulla casa e le spese natalizie è stimata intorno al 60%.

Parlando invece della fascia di persone che non acquisterà i regali si passerà da un 20% degli scorsi anni ad un buon 24% per questo 2010 /2011; le spese relative a queste percentuali fanno riferimento anche ai viaggi e ai capi di abbigliamento.


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)