Mutuo on line a tasso fisso o variabile di IW Bank

Il mutuo IW Bank, la banca on line tra le più importanti in Italia, è un mutuo ipotecario per l' acquisto della casa che è indirizzato a qualsiasi categoria di possibili richiedenti senza nessuna limitazione per quel che riguarda l'età dell' intestatario.



Questo mutuo IW Bank è possibile stipularlo scegliendo il tasso variabile oppure il tasso fisso; per l' accensione del mutuo è richiesto avere un conto corrente attivo in IW Bank che faccia da appoggio, cosa che tra l' altro consente, grazie agli interessi maturati su di esso, una riduzione dell' importo della rata oppure della durata del mutuo. [ADSENSE] Mutuo IW Bank, caratteristiche di base:

  • finalità di acquisto della prima o della seconda casa

  • importo finanziabile compreso tra 80.000 euro e 500.000 euro

  • possibilità di scelta tra il tasso fisso (IRS) classico oppure off-set, ed il tasso variabile (Euribor o BCE) classico, off-set o con cap

  • durata del piano di ammortamento stipulabile tra 10 e 30 anni

  • rata a cadenza mensile

  • esclusa la possibilità di salto rata senza penali

  • spese di istruttoria, perizia, incasso rata: nessuna


La garanzia richiesta da IW Bank è una ipoteca di primo grado, ma a discrezione dell' istituto possono venire richieste ulteriori garanzie; obbligatoria ovviamente la polizza soppio e incendio sull' immobile.

Per iniziare le pratiche di richiesta del mutuo, dovete andare sul sito di IW Bank tramite questo link ufficiale

Per visionare un mutuo a tasso variabile potete leggere "Mutuo Variabile CheBanca!", per un mutuo a tasso fisso invece "Mutuo Bancoposta a rata decrescente".

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)