Finanziamenti per nuove imprese e Finanziamento casa guida completa

FINANZIAMENTI IMPRESE - FINANZIAMENTI CASA

Spesso dopo aver comprato casa, davanti al nuovo inquilino si apre un nuovo capitolo nella propria vita economica:

Ovvero si parla delle spese per sistemarla, ristrutturarla, arredarla.

Come ad esempio, una cucina nuova, la cameretta dei bambini, il salotto da rimodernare: sono tutte spese che comportano l’ utilizzo di una discreta quantità di denaro.

Per questo motivo si può aver un bisogno di richiedere un prestito per questo tipo di esigenze.

In alcuni casi, in linea retta nei luoghi dove si compiono gli acquisti, è possibile aprire anche finanziamenti con delle società finanziarie convenzionate con la zona d’ acquisto.

In differenti casi piuttosto che finanziamenti, esistono vere e proprie offerte speciali che consentono una dilazione di pagamento, in cui la somma dovuta per l’ acquisizione di un bene, può essere dilazionata appunto nel tempo, a rate. [ADSENSE] Un’altra soluzione è richiedere un prestito personale a una società finanziaria. Al disopra di tutto se le spese da compiere sono differenti.

Invece che aprire un prestito finalizzato a uno specifico tipo di bene da consumare, con un prestito personale con l’ opportunità di richiedere una quantità di denaro, senza essere obbligato pronunciare a che cosa ci serve, e usufruirne per i nostri acquisti, che siano un divano e la cucina, la cameretta o il nuovo guardaroba.

Findomestic in proposito ha realizzato un’ offerta di finanziamento appositamente per questo tipo di esigenze. Si chiama Finanziamenti Mobili e arredamento, presenta soluzioni di finanziamento indicate proprio per i progetti di arredo.

Mette a disposizione finanziamenti per arredamento casa fino a un massimo di 60.000 euro con opportunità di rimborso fino a 84 mesi.

In aggiunta ugualmente Agos Ducato ha riservato al capitolo finanziamenti per arredamento convenzionandosi in linea retta con alcuni negozi. Avrete modo di riconoscerli perché per via dell’ immagine blu con la scritta “Qui hai credito” che viene esposta in questi esercizi commerciali, e consente di fare acquisti a rate direttamente in negozio.

Per ultima, ma non meno importante, parliamo dei Finanziamenti per l’ acquisto mobili tramite la società Prestitempo, del gruppo finanziario Deutsche Bank. Con essa e possibile accendere il finanziamento in modo diretto da un rivenditore convenzionato con Prestitempo (c’ è ne sono oltre 15.000 in Italia) oppure in alternativa basta rivolgersi a uno sportello Prestitempo.

L’ importo finanziabile raggiunge fino a un massimo di 30.000 euro, la durata fino a 60 mesi. Le categorie che sono in grado richiedere questa forma di finanziamenti sono: lavoratori dipendenti e autonomi, liberi professionisti e pensionati di età che deve essere compresa tra i 18 e i 70 anni.

Perciò se nel caso si è già convinti della cifra che si ha intenzione di spendere, e possibile anche confrontare diversi tipi di prestiti personali per poi sceglierli in autonomia.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)