finanziamenti findomestic: azzerate le spese di incasso rata sul prestito fino a fine 2011 (anche per natale)

Finanziamenti Findomestic concede a tutti i clienti di richiedere i prestiti personali presso la società finanziaria tramite il web, usando le promozioni disponibili; come ad esempio quella relativo al pagamento delle rate, che permette al cliente di non pagare le spese del piano di restituzione che è stato richiesto.

[ADSENSE]DETTAGLI DELLA PROMOZIONE FINDOMESTIC:


Questa promozione offerta da Findomestic ha una scadenza prefissata per il 25 ottobre del 2011, dopo di che subentrerà, sempre presso il sito che vi segnaliamo, una nuova offerta.

Il risparmio sul prestito lo si potrà notare con la funzione della durata del finanziamento richiesto, quindi in base alle rate mensili Findomestic annulla completamente le spese di incasso rata! Infatti il risparmio tale effettivo lo si potrà notare fin da subito, visto che il costo prima era di circa 1 euro e 30 centesimi, il risparmio sarà di ben 11o euro.

Questo prestito personale on line è molto conveniente in questo permette anche di ottenere un importo di 30 mila euro; l' unica cosa da tenere in considerazione e  proprio quella relativa alla richiesta, la quale è effettuabile solo tramite internet.

CHI PUO' RICHIEDERE IL PRESTITO?


Il prestito può essere richiesto da chi ha già compito 18 anni, (quindi non da minori) e da chi ha un massimo di 75 anni; bisogna essere residenti in Italia da almeno 3 anni e avere un reddito con busta paga dimostrabile.

SPESE FINDOMESTIC E PRESTITO:


Iniziamo dicendo che non sono previste spese per la gestione pratica del finanziamento; mentre per quanto riguarda i tempi di richiesta fattibilità e l' arrivo dell' assegno, basta aspettare solo pochi giorni e una volta che la richiesta viene accettata e considerata valida, verrà spedito direttamente a casa l' assegno o effettuato un bonifico sul conto da findomestic.

Per collegarsi al sito ufficiale, potete accedere da questo link: finanziamenti findomestic

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)