Estinzione mutuo: estinzione anticipata e elenco multe

Ecco una mini guida che spiega come estinguere il mutuo casa in maniera parziale o i maniera totale anticipatamente, quindi prima della scadenza del contratto scelto.

ESTINZIONE ANTICIPATA :


Richiedere l' estinzione mutuo anticipatamente è una cosa fattibile, inoltre il cliente non è neanche soggetto ad un obbligo per dover pagare le penali se il mutuo è stato registrato il 7 febbraio del 2007 su una prima casa.


PER QUESTO RIGUARDA LA RISTRUTTURAZIONE O L'ACQUISTO CASA?


No, neanche per quanto riguarda l' acquisto della casa (sia ad uso lavorativo, abitativo o professionale) o la ristrutturazione di un immobile; anche in questo caso, non ci saranno multe e problemi se il contratto stipulato è stato messo in atto il giorno 3 aprile del 2007.

ALTRI DETTAGLI, CONTRATTI E MULTE :


Per tutti gli altri tipi di contratto disponibili sul mercato, non ci dovrebbero essere grossi problemi; visto che grazie alle associazioni dei consumatori, le penali non hanno obblighi.

Per tutti coloro che vogliono consultare l' elenco completo di tutte le multe per via delle stinzioni anticipate, possono consultare il seguente link ufficiale del sito Altroconsumo:
Multe

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)