Conto deposito gestione risparmio IBL Banca con interessi lordi fino al 3,25%

Il conto deposito di IBL si chiama "ContoSuIBL" e consente di versare e prelevare i soldi in qualsiasi momento.

Consente inoltre per chi volesse, magari per problemi o per toglieri uno sfizio, di poter ritirare i propri risparmi e spenderli, senza la perdita degli interessi maturati fino a quel momento.

Il conto deposito di IBL è ovviamente un conto on line, e non comporta alcuna spesa di aperture e di chiusura, nè di gestione o imposta di bollo, ed anche il canone è a costo zero.

[ADSENSE2]

I tassi di interesse di questo conto deposito sono stabiliti al 2,50% per le somme depositate fino alla cifra di 500.000€, mentre per somme superiori il tasso di interesse (ricordate: tasso di interesse lordo) scende all' 1,50% (condizioni valide fino al 31 dicembre).

Con il "ContoSuIBL" è anche possibile attivare l' opzione di deposito vincolato per ottenere rendimenti lordi superiori rispetto a quelli su descritti, per cifre fino a 1.000.000€:

  • vincolo di 6 mesi: tasso di interesse annuo del 2,75%

  • vincolo di 12 mesi: tasso di interesse annuo del 3%

  • vincolo di 18 mesi: tasso di interesse annuo del 3,25%


Gli interessi maturati verranno accreditati al termine del periodo di vincolo, durante il quale ovviamente non è possibile disporre delle somme.

Potete trovarela filiale di IBL Banca più comoda per voi grazie a questo link ufficiale; potete informarvi su altri conti deposito leggendo:

>   Conto deposito Time Deposit di Santander

>   Conto deposito di CheBanca!

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)