Carta di credito gratuita, arriva la Postepay New Gift per natale!

Carta di credito gratuita postpay new gift!


Dovete fare dei regali di Natale? Negli ultimi anni  e di consuetudine fare uso dei buoni regalo come dono per natale. Un’idea che può essere sfruttata pure all’ultimo minuto, non pone difficoltà sia al donatore sia al destinatario che riceve il buono,  può difatti acquistare ciò che desidera.



GUIDA CARTA DI CREDITO:


Che cos'è?


Vero, però in alternativa al buono regalo classico c’è la possibilità di scegliere i vantaggi della Postepay NewGift che non vincola all'acquisto nei  negozi. Ma come funziona?  La Postepay NewGift è una carta ricaricabile appartenente alle Poste Italiane con il potere di essere utilizzata per qualsiasi tipo di pagamento, sia nei negozi sia tramite il web, ed e valida in Italia che all'estero. in sostanza agisce nel modo in cui funziona una carta di credito ed è possibile ricaricare fino a una somma massima di 2500 euro. In facoltà di scelta c’è la possibilità di acquistare una nuova in qualsiasi ufficio postale italiano.



Come si usa?


Una volta ricaricata della somma desiderata, la carta può essere utilizzata per compiere acquisti tramite internet e prelevare giornalmente fino a un massimo di 500 euro negli uffici postali o agli sportelli automatici bancomat/postamat (medesimo plafond). Raccomando che per queste ultime operazioni, bisogna fare attenzione sia alle truffe sia alle clonazioni sempre in tranello.


Postepay NewGift è accettata come “carta di credito” in approssimativamente 30 milioni di esercizi commerciali. La cosa importante è quella di verificare sempre che aderiscano al circuito MasterCard.


Una cosa fondamentale e che dopo aver comprato la carta Postepay NewGift è indispensabile chiamare il numero gratuito dall'Italia 800.90.21.22 o dall'estero +39.02.349.80131 per abilitarla. Una volta consumato il “buono regalo”, e possibile andare in un qualsiasi ufficio postale e portare con se un documento di identità valido, facendo così sarà possibile trasformare la NewGift in una vera e propria carta Postepay normale, senza alcun limite annuo di prelievi o di ricariche.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)