Bpm: mutuo bpm e Mutui giovani con Euro Mutuo

La Banca Popolare di Milano propone un mutuo acquisto casa che è destinato ai giovani di età non superiore ai 35 anni, i quali necessitano di finanziamenti che abbiano caratteriche dedicate a chi è ancora all' inizio della propria carriera lavorativa ed è magari precario.

Questo mutuo giovani viene chiamato Euro Mutuo e la BPM lo propone a tasso variabile.

Ma differenza della maggioranza degli altri mutui a tasso variabile non è però legato all' indice di riferimento Euribor, bensì al tasso principale di rifinanziamento della BCE. [ADSENSE] Quindi, si tratta di un dato che in prospettiva può essere un bel vantaggio, in quanto se attualmente è di poco più alto rispetto all' Euribor, nel futuro è previsto essere più stabile; in più c'è lo spread dell' 1,5%, non particolarmente elevato.

Euro Mutuo Giovani di BPM ha una rata che può essere concordata a cadenza mensile, trimestrale o semestrale, e può venire restituito con un piano di ammortamento della durata massima di 30 anni; per richiedere questo mutuo occorre avere un conto corrente presso BPM per l' appoggio della rata: chi dovesse aprirlo per l' occasione, potrà usufrurire di condizoni vantaggiose come la carta di credito ed il bancomat senza spese per il primo anno, l' assicurazione, la domiciliazione delle utenze e altre.

Per un colloquio con un funzionario BPM, potete trovare la filiale a voi più vicina tramite questo link ufficiale; potete confrontare Euro Mutuo Giovani di BPM con altri dello stesso tipo leggendo:
Gran Mutuo VYP Cariparma

Mutuo Domus Giovani Intesa San Paolo

Mutuo Zaffiro Giovani Banca Sella

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)