Banca conto arancio rischi e convenienza di Ing Direct

Il Conto Arancio è un conto deposito appartenente a Ing Direct, concede uno dei maggiori rendimenti sul mercato, con percentuali che arrivano fino al 2,40%, mediante Arancio + e usufruendo anche di conto corrente arancio.



Dettagli sui rischi e sulle opinioni...

perchè segliere il Conto Arancio ? [ADSENSE]

Nella sua promozione, Conto arancio offre ai clienti che si apprestano a richiedere questo prodotto, varie opzioni interessanti:

  • Cospicuo rendimento: il tasso base è del l’1%, però, vincolando le somme a 3, 6 o 12 mesi (opzione Arancio+) c’è la possibilità di toccare fino al 2,20 % annuo.

  • Zero spese: Sono gratuite, spesa di apertura, chiusura, deposito, trasferimento e imposta di bollo.

  • Sicuro in doppia misura: Ing Direct e supportato sia dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi olandese sia dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi italiano. per questo motivo, i clienti sono in grado di godere delle stesse garanzie messe a disposizione da una banca italiana.


Gli interessi sono conteggiati ogni giorno e liquidati ogni anno verso il 31 Dicembre.

Ecco perchè conviene aprire questo conto corrente; inoltre basta solo 1 euro, e per poter prelevare contanti sono sufficienti 2 giorni lavorativi.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)