Mutuo Affitto Piu' BNL a tasso fisso

Mutuo Affitto Più BNL a tasso fisso, come anche Mutuo Affitto Più BNL a tasso variabile, è un mutuo con finalità di acquisto della prima casa, o anche altri scopi, che BNL Gruppo BNP-Paribas propone con particolari caratteristiche.

Il mutuo è a tasso fisso, dà quindi la sicurezza di quanto sia il totale da rimborsare già in sede di stipulazione; ma la rata del mutuo non è fissa, bensì è inizialmente di importo ridotto, ed aumenta di una quota determinata contrattualmente ogni cinque anni. Il Mutuo Affitto Più BNL a tasso fisso si distingue quindi da altri mutui a tasso fisso per avere una rata inizialmente meno cara.

[ADSENSE]

Mutuo Affitto Più BNL a tasso fisso, le caratteristiche di base:

  • finalità: acquisto, ristrutturazione

  • eroga una cifra massima dell' 80% del valore dell' immobile

  • il tasso è fisso e parametrato all' indice Eurirs, in base la durata del piano di rientro

  • durate del piano di rientro: 20, 25, 30 anni

  • la rata ha cadenza mensile, con aumenti prestabiliti ogni 5 anni

  • le spese di istruttoria e di perizia sono in base all' importo richiesto (massimo 1500 euro per l' istruttoria, massimo 800 euro per la perizia)


La polizza di assicurazione sul rimborso del mutuo anche in caso di invalidità, morte, disoccupazione...del mutuatario è facoltativa, ovviamente obbligatoria quella scoppio e incendio sull' immobile.

Per fissare un colloquio con un funzionario di BNL Gruppo BNP-Paribas dal sito dell' istituto; per altri mutui BNL, potete leggere Mutuo Affitto Più BNL a tasso variabile oppure Mutuo tasso fisso 3.99%

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Come annullare carta aura di findomestic (guida per bloccare carta di credito)