Mutuo ipoteca e consolidamento debiti per abbassare le spese

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un mutuo ipoteca e consolidamento debiti;oggi potranno richiedere un mutuo contante ipotecario,presso Unicredit.

In poche parole, questo prestito consente al richiedente di offrire come garanzia l'ipoteca della casa, quindi concede (in questo caso alla banca) di mettere nel contratto il proprio immobile, in modo da ricevere una determinata e consistente somma di denaro. Il seguente prestito, ricordiamo che attualmente non superiore gli 80 mila euro.

Il mutuo ipoteca, ha una durata di rimborso che va da un età minima di 5 anni, ad un età massima di 20 anni; inoltre offre l'opportunità di scegliere se attivare il mutuo con un tasso variabile o con un tasso fisso.


COME UTILIZZARE QUESTO MUTUO IPOTECARIO?

Il seguente “mutuo contante” è disponibile per tutti quei clienti che hanno bisogno di:

  • > Un prestito personale;

  • > Un mutuo ipotecario;

  • > Risanare il consolidamento dei propri debiti;

  • > Gestire le nuove spese famigliari;

  • > Contanti subito e immediati, sotto condizione.
Invece non può essere richiesto, per chi deve fare le semplici e classiche operazioni di un mutuo di tutti i giorni; che sono ad esempio:

  • > Ristrutturare la propria casa;

  • > Acquistare un immobile;

  • > Costruire una nuova abitazione;

  • > Gestire i soldi per finanziare attività speculative.
ALTRI ARTICOLI SUL MUTUO IPOTECA E CONSOLIDAMENTO DEBITI:

Per chi volesse approfondire la sua ricerca, oppure avere altre informazioni a sua disposizione per altri prodotti di questo genere, può consultare i seguenti link sottostanti:

  • Se il creditore fallisce, devo continuare a pagare il mutuo?

  • Cancellare l'ipoteca sul mutuo si paga?

  • Cos'è l'ipoteca di primo grado?

  • Cos'è l'ipoteca di secondo grado?
DETTAGLI DEL MUTUO A TASSO VARIABILE :

Per chi ha bisogno di questo mutuo, con tasso di interesse variabile; deve sapere che, la sua durata massima di rimborso non deve superare assolutamente i 20 anni di età e che il tasso di interesse è gestito tramite EURIBOR a 3 mesi, con in più le aggiuntive spese bancarie (spese di spread percentuale). Ricordo che la polizza di assicurazione per questo mutuo ipoteca è obbligatoria (polizza contratto – scoppio e incendio).

DETTAGLI DEL MUTUO A TASSO FISSO :


Mentre per chi sceglie il mutuo ipoteca con tasso di interesse fisso, deve sapere che: la sua durata è di 5 anni, ma grazie al tasso EURIBOR 3 mesi (più le varie spese di spread) il periodo di rimborso per chi ne ha bisogno, può essere allungato fino ad un massimo di 20 anni; Mentre come ho già detto, se si gestisce tutto tramite un tasso fisso “IRS” la durata rimane prefissata a 60 mesi. Ricordo che anche per questo mutuo ipoteca e consolidamento debiti, la polizza di assicurazione di incendio e scoppio è sempre obbligatoria.

Per effettuare subito un preventivo o ricevere maggiori informazioni direttamente da un esperto Unicredit, avete due opzioni:

  1. recarsi in una filiale vicino alla vostra abitazione, in modo da richiedere contatti, dettagli e preventivi direttamente faccia a faccia con un consulente esperto;

  2. Scaricare il seguente modulo: "info-Mutuo-Contante" e mandarlo via email direttamente alla banca;

  3. Oppure come ultima opzione, collegarvi al sito web ufficiale e farvi inviare voi tutti i dettagli via e-mail, dal seguente link: Mutuo contante da banca Unicredit

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano