Tasi sulla casa, quali tasse devo pagare?

Tasi sulla casa, in molti ancora si stanno chiedendo quali tasse devo pagare per essere in regola? Oggi abbiamo deciso di presentare un video dettagliato che spiega cosa e come bisogna pagare le varie tasse prima della scadenza.

Il video è stato prodotto dal Comune di Pordenone per tutti coloro che hanno bisogno di capire:

  • Come pagare le tasse Tasi sulla casa principale?

  • Quale tassa devo pagare sulla casa principale?

  • Quanto devo pagare di Tasi sulla casa principale?

  • Quali sono le scadenze della Tasi sulla casa principale?

  • Come calcolare le tasse Tasi esattamente sulla casa principale?

A presentare il video è un ragazzo di Pordenone che grazie all'aiuto di una collaboratrice comunale, presenta e offre a tutti i cittadini una descrizione dettagliata su come procedere per pagare la Tasi senza troppe difficoltà; inoltre viene analizzato e preso in considerazione anche l'argomento relativo alla tassa Imu (la quale, ricordiamo, non dev'essere pagata sulla prima casa, a meno che non si possiede un immobile di lusso).


VIDEO TASI, QUALI TASSE DEVO PAGARE?




Per chi fosse di Pordenone e volesse maggiori informazioni è possibile consultare il link ufficiale del Comune di residenza al seguente indirizzo che spiega bene come effettuare il pagamento e a chi rivolgersi: Come pagare la Tasi e chi chiamare se sei residente a Pordenone

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano