banche che concedono prestiti cambializzati

Ecco un semplice elenco delle banche che erogano prestiti cambializzati:

Solidary Mutui, eroga prestiti cambializzati a tasso d'interesse fisso, con la possibilità di richiedere importi che vanno da un minimo di 2.500 euro, fino ad un massimo di 31.000 euro. il pagamento del prestito non finalizzato, dovrà essere garantito ogni mese mediante cambiale. il tutto gestito dalla propria banca.

Fincotex, eroga prestiti cambializzati a tasso d'interesse fisso, con la possibilità di richiedere importi che vanno da un minimo di 2.000 euro, fino ad un massimo di 20.000 euro. il pagamento del prestito dovrà essere costante ogni mese e sarà possibile gestire il tutto tramite una maxi rata finale (massimo per 1 anno dal giorno della stipulazione del contratto e dall'erogazione del prestito, con bonifico bancario o assegno circolare), oppure mediante le classiche cambiali. il tutto gestito dalla Banca d'Italia.

PrestitoTuo "per tutti", eroga prestiti cambializzati lavorando in modo diverso; infatti offre questa tipologia di finanziamenti richiedendo il pagamento di ritorno delle cambiali a titolari di polizze ad accumulo (che sono attivi da almeno 3 anni, con denaro recuperabile, cioè capitale attivo).

PrestitoTuo "per lavoratori dipendenti", per quanto riguarda i lavoratori dipendenti è possibile richiedere i prestiti cambializzati utilizzando TFR, o più semplicemente liquidazione/buonuscita.

  • Per i lavoratori autonomi la banca concerà il finanziamento solamente se si è in possesso di una polizza, altrimenti non sarà possibile ricevere il prestito richiesto.
  • Per coloro sprovvisti di polizza, la massima somma che potrà essere richiesta, sarà calcolabile mediate il TFR
  • Per coloro provvisti di polizza l'importo del prestito cambializzato, sarà la cifra del valore dell'interruzione della polizza.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano