Prestiti on line tra privati: chiedi e presta il denaro a tassi vantaggiosi

PRESTITI ON LINE:


Sempre più persone ogni giorno prendono sempre più confidenza con Internet e tutto ciò che gli ruota attorno, uno dei settori economici che si sta diffondendo rapidamente riguarda i prestiti on line; sia perché si ha un notevole risparmio di tempo in quanto non c’è la necessità di fare la fila agli sportelli bancari, sia perché si registra anche un notevole risparmio in denaro perché on line si riescono sempre a trovare offerte vantaggiose.

In Internet infatti troveremo moltissimi istituti di credito (banche o finanziarie) disposti ad offrirci dei contratti adatti alle esigenze dei futuri clienti che risultino anche sicuri, veloci e convenienti.

[ADSENSE2]PRESTITI ON LINE TRA PRIVATI:


In questo articolo però voglio trattare un tema abbastanza innovativo in quanto non si è ancora diffuso, ma che promette una piccola rivoluzione nel campo dei prestiti on line. Si tratta infatti di un prestito on line tra privati che vengono gestiti dai siti specializzati e autorizzati dalla Banca d’Italia, un sito in particolare prende il nome di Prestiamoci.

Il sito in questione è un punto d’incontro per tanti privati che hanno intenzione di richiedere un prestito e per quelli che invece vogliono offrirlo.

Questa idea rivoluzionaria nasce dal fatto che chi chiede un prestito on line, si aspetta anche dei vantaggi, perciò questo sito può offrirglieli dato che offre dei tassi di interesse davvero vantaggiosi rispetto ai siti di prestito classici, poiché è pari al 6,50%.

Per questo motivo, questi siti si stanno espandendo velocemente; i privati che prestano denaro, guadagnano molto di più tramite gli interessi, rispetto ad altri tipi di investimento.

QUALI PERSONE POSSONO RICHIEDERLI E PER QUALE MOTIVAZIONE:


I prestiti on line sono richiedibili sia dai privati che dalle aziende per l’acquisto di:

  • beni mobili (moto, auto, vacanze);

  • beni immobili come la ristrutturazione della casa;

  • beni per l’attività commerciale (macchinari, progetti atti a migliorarne l’azienda, strumentazione specializzata);


CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI PRESTITI TRA PRIVATI:


I vantaggi che acquisiscono coloro che decidono di iscriversi a questo sito sono veramente molteplici, anche se ci sono delle caratteristiche ben precise da tenere in considerazione come: coloro che prestano del denaro possono investire minimo 500 euro fino ad arrivare a 25.000 euro, l’iscrizione ha un costo fisso di 35 euro per coloro che intende richiedere un prestito e di 10 euro per chi invece è intenzionato a prestarlo, infine il tasso di interesse, come scritto precedentemente, è pari al 6,50%, molto vantaggioso veramente per entrambe le parti.

Per tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi, per richiedere informazioni o anche solo per curiosità, è possibile avere maggiori informazioni cliccando sul sito: prestiti on line

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano